16-17 maggio grasski DAY

ATTENZIONE sciatori SPORT FESTIVAL di Nocera Umbra è alle porte

E' in arrivo il primo grande appuntamento per gli sciatori d'erba e non solo . Nei giorni 16 e 17 maggio 2015 al centro di Nocera Umbra - Monte Alago - si svolgerà il primo raduno di sci d'erba . Durante le due giornate , oltre ad avere la possibilità di condividere esperienze , passione e un pò di discese con i cingoli , ci saranno momenti di confronto e discussione con i tecnici CSEN su i vari temi che riguardano la disciplina dello sci d'erba .Il team di SCISVILUPPO sarà a disposizione di tutti per offrire il massimo divertimento in un week end che ha tutte condizioni per essere indimenticabile.

In compagnia del team capitanato da Sergio Fancelli saranno presenti anche alcuni rappresentanti di skiderba.it che daranno supporto all'evento e che in una di queste giornate presenteranno ufficialmente il progetto " grasskiworld.com network " .

Naturalmente per dare lustro all'evento non mancherà la CSEN ( centro sportivo educativo nazionale ) che aiuterà i team nello sviluppo dello sci d'erba in Italia .

 

Torna alla pagina precedente
Con il patrocinio di: